Assistenza e Garanzia Powerstok Micro UPS

 

Assistenza e Garanzia Powerstok Micro UPS

assistenza-garanzia-powerstok-micro-ups
Garanzia Powerstok

Per l’assistenza di questo aricolo bisogna far riferimento a dove lo si è acquistato nei primi 14 giorni la sostituzione e gratuita basta fornire la prova del mal funzionamento con tipo un video inlustrativo o rispedendo in dietro l’articolo per un test di malfunzionamento passati i 14 giorni si ha 2 anni di garanzia  basta conservare la prova d’acquisto, larticolo va rispedito al venditore con la fotocopia della prova di acquisto a sua volta il venditore controllerà il problema effettuerà la riparazione o sostituirà l’oggetto con uno nuovo, in un tempo massimo che va da 10 a 30 giorni lavorativi.

Sito Web Ufficiale dove acquistare l’articolo powerstok: MacchiaShop.it

Precedente Powerstok Micro UPS Universale Successivo In parole povere Powerstok Micro UPS

13 commenti su “Assistenza e Garanzia Powerstok Micro UPS

  1. Marco Balini il said:

    Buongiorno,
    Ho acquistato il vostro UPS dal rivenditore autorizzato Macchiashop. Purtroppo il prodotto non funziona con il mio router ZyXEL VMG8324-B10A con alimentatore 12V – 1.5A e 4 batterie Ansmann mAh 2850.
    Quando viene tolta l’alimentazione, l’UPS si spegne per un istante facendo resettare il router che poi riparte ma ormai la connessione internet è caduta.
    Ho provato anche con 4 batterie alcaline Energizer nuove ma ho lo stesso risultato.

    Ho già inviato un email a Macchiashop descrivendo il problema ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Sulla pagina eBay di Macchiashop c’é scritto: “Sito assistenza in caso di rottura e di garanzia: CLICCA QUI” e cliccando si arriva a questa pagina.

    Vorrei avere dai vostri tecnici se il problema è dovuto al uno UPS difettoso oppure ad una incompatibilità con il mio router.

    Cordiali Saluti.
    Marco Balini

    • powerstok il said:

      Salve Gentile Cliente,
      Prima di tutto con quel router non funziona perchè il powerstok supporta al massimo 1.2A e con batterie superiori a 2800 mAh non funziona e non è stato testato “come da descrizione dove ha comprato” cmq noi siamo sempre disponibili a riprendere il powerstok se lo spedisce in dietro le verrà annullato l’acquisto è stornato il suo pagamento grazie.

  2. Stefano il said:

    Buona sera vorrei sapere se posso usare questo piccolo ups per alimentare una web camera Dlink dcs 942l che richiede 5v ? o il vostro ups è troppo potente. Grazie

    • powerstok il said:

      Salve Gentile Cliente, Stando hai parametri riportati sulle istruzioni il powerstok copre da 6V a 15V quindi non credo sia compatibile Grazie.

  3. Mirco Martinelli il said:

    Salve,
    Io vi scrivo per rigraziavi del supporto ricevuro parlando con il vostro tecnico ho trovato le batterie giuste e il powerstok fa decisamente bene il suo dovere come descritto in macchiashop dove l’ho comprato.

  4. Fabrizio il said:

    Il prodotto funziona con modem NEGTEAR Modello D6400?
    In caso di blackout dopo quanti millisecondi entra in funzione Powerstok?
    grazie

    • powerstok il said:

      Salve, Ho controllato il prodotto non è compatibile perchè il suo netgear D6400 consuma 2.5A e il powerstok supporta max 1.2A. Grazie.

  5. giuseppe brogi il said:

    2 domande riguardo la compatibilità. ho n roter fastweb tecnicolor tg784nv3 , è supportato da Powerstok Micro ? in più ho telecamere ip wanscam da 5volts (faccio una domanda stupida ma avendo avuto problemi con la lunghezza del cavo di alimentazione, mi era stato suggerito di provare ad alimentarle con 6volts, cosa che per timore non ho fatto) si danneggiano se alimentate con il Powerstock?

    • powerstok il said:

      Salve,
      Con il roter fastweb tecnicolor tg784nv3 non è ancora stato testato e non sappiamo se viene supportato le consiglio prima di acquistare il powerstok di controllare il consumo del route, sappiamo che il powerstok supporta da 6V a 15V per 1.2A se il consumo è maggiore e facile che non regge il carico e si riavvia o non funziona del tutto, per le videocamere hanno un voltaggio di 5V quindi se il powerstok supporta da 6V a 15V non credo che sia il caso di applicarlo alle videocamere. Grazie.

  6. Massimo il said:

    Buongiorno, volevo sapere se funziona con il modem Fastweb Technicolor TG788VN V2, alimentato 12V 1,5/2A?

    • powerstok il said:

      Salve,
      Il powerstok funziona solo con apparati che consumano al max 1.2A e da 6V a 15V essendo un prodotto di circa 6 anni fà funzionava molto bele perche i router erano meno elaborati di adesso ora consumano di più con tutti quei display touch led e sempre piu ampiezza wi-fi adesso va con circa il 20/30% dei router in commercio adesso.

  7. Giuliano il said:

    Salve, ho acquistato il micro ups per alimentare un tp-link 9V 0.85A ho inserito 4 batterie AA 2800mha, purtroppo il dispositivo si spenge quanto manca l’alimentazione, per completezza ho provato anche ad inserire 4 batterie AA 1.5V nuove, ma nulla, non contento ho provato a misurare la tenzione di uscita con il tester e le 4 batterie all’intendo ma dal cavetto non esce nulla, potrei avere delle spigazioni sul funzionamento per capire se realmente funziona o il dispositivo è guasto? Grazie Mille

    • powerstok il said:

      Salve Gentile Utente,

      Il powerstok e molto suscettibile con le batterie e preferisce quelle di marca tipo Duracell o Energizer, come ha simulato il blackout? le batterie ricaricabili devono essere nuove e devono stare in carica per circa 6 ore la prima volta prima di funzionare..

I commenti sono chiusi.